Matteo Di Mambro nasce a Roma il 30 Maggio 1979. Inizia gli studi pianistici all’età di 11 anni e inizia la sua preparazione con diversi insegnanti privati, approfondendo gli studi classici e sull’utilizzo delle tastiere nella musica moderna.

Negli anni ’90, l’amore per la musica pop italiane e internazionale accresce il suo interesse per le tastiere, la music tecnology e l’arrangiamento e collabora con alcuni autori e band dell’area romana, partecipando alla realizzazione di alcuni progetti di musica originale ed esibendosi anche con diverse cover band di musica pop e rock-blues.
Diplomando al Sain Louis Music College di Roma in pianoforte e tastiere Pop. Ha approfondito gli studi multistilistici con i Maestri Stefano Senesi, Stefano Sabatini e Alessandro Gwis. Ha partecipato alle Masterclass tenutesi presso il Saint Louis Music College con Enrico Pierannunzi e Peter Erskine.

Il “suono” è il carattere distintivo di ogni musicista. È l’essenza stessa della musica. Le tastiere sono oggi la forma di espressione musicale più completa ed emozionante che esiste.I